23.1.10

Speciale.

C'è il sole.
Ci sono mattine dove sei più speciale.

Sono speciale.
Sono speciale anche se peso dieci chili in più e mangio Crispy McBacon.
Sono speciale anche se non vado in Chiesa la domenica.
Se dico cazzo anziché cavolo.
Se accelero in ritardo.
Sono speciale anche se non studio più.
E poi piango.
Sono speciale quando russo.
Quando sputo la coca-cola mentre rido.
Quando faccio la realista: fingo.
Sono speciale perchè ho i capelli lunghi lunghi.
Perchè ho gli occhi azzurri e sono larga e di larghe vedute.
Perchè nuotavo mille-nove-e-cinquanta all’ora.
Dalle sette alle otto.
Il lunedì e il giovedì.
Sono speciale anche se non metto in ordine la camera.
Sono speciale anche se dico le bugie.
Sono speciale anche se nella mia guancia ci affondi.
Sono speciale anche se mastico meglio le cicche che l’inglese.
Sono speciale anche se mi piacciono i film drammatici.
Se leggo meno di quanto vorrei.
Se scrivo anno avuto senza h.
Se ho la tosse.
Se non sopporto.
Se canto.
Se urlo.
Sono speciale perchè sono Sagittario in Italia e Cavallo in Cinese.
Perchè sono la più brava a prendere appunti.
Sono speciale anche se non conosco le capitali del mondo,
Né i quadri del Louvre.
Sono speciale anche se non so pedalare senza mani.
Sono speciale anche se non fumo, ma bevo.
Sono speciale anche se mi prometto tutto senza mantenere niente.
Però le promesse agli altri le rispetto.
Giuro e prometto.
Sono speciale a fare le valige.
Sono speciale a fare la spesa.
Sono speciale a fare frasi fatte.
Sono speciale a prendere il treno.
Sono speciale a non essere figlia unica.
Sono speciale a essere materna.
Sono speciale a commuovermi.
Sono speciale ad ammirare i finestrini.
Sono speciale ad avere amici speciali.
Sono speciale ad abbracciare di rado.
Sono speciale a salutare mio padre.
Quando parto.
Soprattutto.
Sono speciale anche se non ti dico che ti voglio bene.
Perchè non te lo dico se te ne voglio davvero.

Però, ti prego, dimmelo almeno tu che sono speciale.
 
 
C.

1 commento:

  1. Sei speciale! e soprattutto per la coca sputata, per le accelerazioni ritardate e soft, per tutte le "o" e "a" senza h o con troppe h.... Ti Vi Bi!

    Sempre la stessa anonima come mi definisce questo sito........

    RispondiElimina